Manager agenti

Il manager agenti è una figura chiave di tutte le imprese che hanno la necessità di vendere i loro prodotti o servizi attraverso dei venditori.

Nel nuovo aggiornamento di ImpresaCloud abbiamo reso disponibile la gestione dei Manager di Agenti: una figura spesso chiamata Sales Manager.

 

LA NUOVA GESTIONE AGENTI

La nuova schermata di gestione degli agenti consente di avere uno o più responsabili della gestione delle vendite, ognuno dei quali potrà gestire online solo i propri agenti (e i relativi clienti e documenti), accedendo solo ai dati di propria competenza. Per esempio, il responsabile di un gruppo di agenti potrà seguire, settimana per settimana, l’andamento delle vendite e il maturamento delle provvigioni in autonomia. Il suo accesso gli consentirà infatti di accedere solamente ai dati e alle statistiche relative agli agenti di cui è il referente.

Schermata modifica agente - ImpresaCloud

 

Riepilogo Gestori Agenti

E’ possibile visualizzare un riepilogo, sotto forma di elenco, dei Manager Agenti e dei propri subagenti attraverso la schermata “Riepilogo Gestori agenti”: un modo rapido di ricapitolare la situazione della propria rete di vendita.

Riepilogo Gestori agenti - ImpresaCloud

 

FUNZIONALITA’ DI ANALISI

Anche le funzioni di analisi sono state aggiornate per supportare le statistiche per i gestori di agenti.

Il gestore potrà ottenere dati relativi ad un agente in particolare oppure ottenere una situazione globale di tutti gli agenti insieme.

Grafici vendite per agente - ImpresaCloud

 

La funzionalità di manager agenti è resa disponibile gratuitamente a tutti i clienti che hanno già acquistato il modulo Gestione agenti, di cui fa parte.

3 commenti su “Manager agenti

  1. Pingback: Widget Calendario - ImpresaCloud - Gestisci la tua azienda online, dove vuoi, come vuoi!

  2. Pingback: Come creare una fattura elettronica - ImpresaCloud - Gestisci la tua azienda online, dove vuoi, come vuoi!

  3. Pingback: Creazioni documenti: Preventivi, DDT e Ordini. - ImpresaCloud - Gestisci la tua azienda online, dove vuoi, come vuoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.