Io, impiegata amministrativa lavoro in Cloud

Questa condizione scoraggia i meno audaci oppure intimorisce chi non ha conoscenza degli strumenti in Cloud. Indicatemi un solo essere umano curvo sulla sua grigia scrivania, che non voglia essere altrove.
Io, impiegata amministrativa lavoro in Cloud, aggiungo per scelta.

Chi rinuncia al lavoro per causa (causa bellissima) di una gravidanza, chi rinuncia per impossibilità di spostarsi in un’altra città, chi rinuncia perchè organizzarsi sarebbe troppo difficile e non ha nessuna intenzione di finire nei pasticci e in dinamiche di stress.

Decidere come gestire tempo senza stress e senza il vincolo del loco, totalmente in cloud, subì in me un fascino inaspettato, qualcosa innescò una catena di grandi cambiamenti e migliorò indubbiamente la mia produttività e il mio “UMORE”.
Avevo colto che non si rinuncia, non si rinuncia alla famiglia per lavoro e non si rinuncia al lavoro per la famiglia. L’elasticità di lavorare in un ufficio mobile, sono impagabili e consentono di poter veramente trovare un giusto equilibrio tra individuo e lavoro.

Grazie al nuovo “Io aziendale” anche senza una presenza strettamente fisica, sono riuscita a:
1) delegare con massimo controllo in cloud, condividendo il lavoro svolto e supportando quello del team;
2) ho imparato ad analizzare i processi con lucido distacco e tempistiche adeguate, migliorando le prestazioni del il team, le mie e le procedure aziendali.
3) I vantaggi sono stati tangibili per me, per la mia famiglia per l’azienda.

Ho deciso di dare il mio 100%, di non subire il lavoro, ma assaporare ogni sfumatura per crescere e migliorare ogni giorno.

La tua necessità può diventare virtù, cambia ora, adatta il tuo lavoro e concediti la libertà di organizzare e delegare in completa autonomia e controllo.

Ritaglia il tuo tempo, organizza progetti, libera il tuo dinamismo!

Lasciati supportare dal nostro team, con grande passione abbiamo creato ImpresaCloud, lo strumento in cloud ideale per imprese e professionisti.

Scopri i vantaggi eccezionali, inizia il tuo lavoro in Cloud, prova ImpresaCloud per 30 giorni, .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.