Sapevi di avere Gratis 10GB di archiviazione digitale?
Nella sezione Archivio di ImpresaCloud da oggi puoi caricare allegati fino a 10GB con la possibilità di condivisione dei link del file, con chi desideri, tramite copia link e invio.
Questa funzionalità è inclusa nella versione base fino a 10GB, estendibili su richiesta in qualsiasi momento.
Ha la possibilità di archiviare file in qualsiasi formato all’interno dei documenti, i contratti e le commesse oppure direttamente nella sezione Archiviazione Digitale.
Quanto Spazio posso richiedere?
Non abbiamo limiti di spazio per l’archiviazione digitale.
Quanto spazio? Decidi tu, partendo da una base di 10GB gratuiti potrai decidere di aumentare i GB quando desideri aprendo un ticket di supporto.
Richiedi il numero di GB che ti occorrono per creare la tua archiviazione digitale su ImpresaCloud, gestisci i file da un’unica interfaccia.
Come funziona?
Ogni file salvato negli allegati dei documenti o dei contratti viene riportato nella schermata archivio con il nome, la data e la dimensione del File nonché il documento a cui è collegato l’allegato.
Con doppio click puoi cambiare il nome del file e la descrizione.
Come si condivide un file?
Per condividere un file devi semplicemente confermare l’avvio tramite il pulsante Avvia condivisione.
Una volta avviata la condivisione, potrai decidere se far si che rimanga pubblica oppure terminarla in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Termina condivisione.
L’indirizzo pubblico del file è condivisibile tramite l’icona a destra dello stesso.
E’ visibile il numero dei download effettuati per ogni file condiviso.
Ricorda che per terminare la condivisione in qualsiasi momento devi utilizzare il pulsante cestino termina condivisione, interrompendo la condivisione il file non sarà più pubblicamente condiviso.