Bolli in fattura – Aggiornamento di metà Marzo 2018

CONFIGURAZIONE PER I BOLLI IN FATTURA

E’ ora possibile configurare il valore predefinito dei bolli in fattura. I bolli in fattura possono essere abilitati dalla configurazione dei parametri di vendita.

 

 

SCHEDA CLIENTE/FORNITORE

La scheda cliente è uno strumento fondamentale per analizzare il margine relativo ad un contratto, un ordine cliente o un preventivo.

Un’unica schermata per analizzare la situazione di un cliente o di un fornitore: tutti i documenti associati ad una precisa anagrafica sono elencati in una pratica tabella, così come il dettaglio dei contratti, ordini cliente e preventivi.

 

 

SITUAZIONE CREDITI E DEBITI AD UNA DATA

Cosa succede a fine anno? Un altro anno è concluso!
Tra una feste e una ricorrenza ci troviamo a perdere di vista che contabilmente si tratta di un momento importante da “fotografare”.

Proprio mentre ci dimentichiamo di appuntare alcuni dati fondamentali, ecco che, puntuale come un orologio, il commercialista ci chiede la situazione dei crediti e dei debiti al 31/12.

Le aziende che contabilmente gestiscono solo i flussi operativi e la contabilità interna trovano difficoltà ad elaborare questa ricerca.

Vogliamo darti la possibilità di essere pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, grazie alla nuova funzionalità crediti e debiti, con parametri personalizzabili per le tue ricerche.

Sarà facile ottenere il quadro generale e completo, per elaborare qualsiasi richiesta di analisi.
Compreso il terribile 31/12!

 

Tutte queste funzionalità fanno parte del pacchetto ImpresaCloud base.

1 thought on “Bolli in fattura – Aggiornamento di metà Marzo 2018

  1. Pingback: Ricerca per Tag - ImpresaCloud il software gestionale online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.