Ricerca per Tag

Nuova funzionalità disponibile in ImpresaCloud, da oggi è possibile poter effettuare la ricerca per tag assegnati,  in qualsiasi tabella per generare elenchi personalizzati e agevolare le comunicazioni sui documenti.

Il tag è applicabile dall’esterno del documento, tramite il pulsante in alto a destra della tabella, potrai filtrare i tag assegnati per completare il tuo processo lavorativo.

Elenco documenti con Tag

Cosa sono i Tag?

Troverai interessante sapere che i tag sono uno strumento potentissimo per determinare una ricerca facile e veloce.
Sono delle parole chiave assegnabili ad ogni documento per consentire facili ricerche ipotizzando delle categorie per te favorevoli. Come per esempio Crediti da sollecitare, Clienti da chiamare, ad ogni tag assegnato viene dunque data la possibilità di accedere alla ricerca filtrando anche per data e anno o periodi di tempo compresi fra due date da te scelte.

 

Selezione ricerca per tag

 

Quali sono i vantaggi della nuova funzionalità “Ricerca per Tag”?

Troverai con facilità le ricerche assegnando dei tag colorati e descrittivi univoci, decidi come personalizzare i tag con parole chiave e colori facilmente identificativi per il tuo lavoro.

I tag possono essere assegnati ad ogni documento indipendentemente da altri parametri. Un’etichetta di facile identificazione che classifica i tuoi dati secondo le tue esigenze, garantendo assegnazioni e rimozioni con pochi click dall’esterno del documento.

Comunica chiaramente con i tuo collaboratori assegnando tag esistenti oppure inserisci un nuovo tag sul documento, non c’è limite al numero dei tag creabili e ai tag assegnabili per documento.

Indica per ogni cliente e fornitore il tag per garantire il giusto contatto da parte del tuo team.

Un mese ricco di migliorie per ImpresaCloud, leggi tutte le novità e scopri le nuove funzionalità come la scheda anagrafica cliente e fornitore.

 

La funzionalità dei Tag è applicabile alle Anagrafiche e ai Documenti. E’ inclusa nel Modulo base.

 

1 commento su “Ricerca per Tag

  1. Pingback: Come creare un documento - ImpresaCloud - Gestisci la tua azienda online, dove vuoi, come vuoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.