Archiviazione digitale e allegati

L’archiviazione digitale riduce tempi di ricerca cartacea e diminusce i costi dati dalle stampe.
All’interno della registrazione dei documenti, in ogni documento, carica allegati in qualsiasi formato, ad esempio un elenco in excel, un pdf o una scansione jpg.

Conserva i documenti con l’archiviazione digitale di ImpresaCloud e dimentica la perdita dei dati importanti. Hai la possibilità di caricare infiniti file ed evitare di dover cercare altrove ciò di cui hai bisogno. Ogni progetto sappiamo che comporta numerose tracce cartacee, ora hai la possibilità di digitalizzare gni documento o lavorare in completa autonomia su un file e condividerlo con gli altri utenti.

Non è necessaria una password, l’utente che ha autorizzazione visiona il documento e anche i file allegati dello stesso.

 

Come caricare allegati nei documenti?
Segui passo per passo come effettuare l’upload con un esempio pratico:

  1. Effettua la registrazione o emissione del documento di tuo interesse – Vedi esempio fattura
  2. Clicca sul menù “Allegati
  3. Seleziona tasto Upload – carica allegato in basso a sinistra
  4. Ricerca il documento da caricare, seleziona “apri file” direttamente sul tuo apparato e attendi qualche secondo per vedere il caricamento.
  5. Ora il file è visibile nell’elenco e potrà essere eliminato, scaricato e consultato.

    L’archiviazione digitale è estremamente utile per consultare gli allegati inerenti all’emissione o registrazione del documento.

    Gli allegati sono presenti anche nei progetti personalizzati e in tutte le schermate dei documenti di ImpresaCloud. Riuscire ad ottimizzare le ricerche migliora la produttività e la dispersione di informazioni importanti per i tuoi processi lavorativi.

    Scopri come utilizzare ImpresaCloud, misurati con le potenzialità del programma, migliora le tue prestazioni lavorative e crea il tuo vantaggio.

    Prova la demo per 30 giorni affiancato dai nostri formatori e consulenti.